CONDIZIONI DI VENDITA

Registrazione al Sito

Per poter effettuare un ordine sul sito di Universal Dolce è necessario registrarsi oppure accedere con USER e PASSWORD.

La registrazione è possibile soltanto per i possessori di Codice Fiscale o Partita Iva.

Invio Ordine

Inviare i propri ordini attraverso la piattaforma online ordini.universaldolce.com.

I clienti di “zona” di Universal Dolce manterranno le condizioni di pagamento e spedizione classici già pattuiti. Per i clienti nuovi il pagamento potrà essere solo con carta di credito.

I prezzi si intendono IVA inclusa e si considerano validi quelli al momento dell’ordine.

 

Condizioni di Spedizione

La consegna dell’ordine è affidata ad un corriere ed avverrà entro 4 giorni lavorativi dall’elaborazione dell’ordine.

Doveri del Cliente

Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda perfettamente a quanto indicato nella Bolla, che l’imballo non sia danneggiato o alterato e che siano presenti i sigilli di chiusura.

Nel caso in cui la merce fosse danneggiata o l’ordine ricevuto incompleto è necessario contestare immediatamente la Fattura al corriere per iscritto in Bolla.

Nel caso in cui il cliente abbia ordinato e pagato prodotti che non possono essere forniti per cause imputabili al Venditore quest’ultimo provvederà tempestivamente a rimborsare la somma anticipata.

Assistenza

In ogni momento sarà possibile richiedere assistenza via mail ad Universal Dolce inviando un messaggio al seguente indirizzo ud@universaldolce.com oppure per telefono chiamando lo 0541.388554.